Cart
Custom content
<p>This is custom content</p>

1. Informazioni

1.1 Zanzino di Di Falco Francesca è una ditta individuale  registrata al Registro delle Imprese di Firenze con il numero FI-694702, e con sede legale in Castelfiorentino (FI), Via Marzabotto, 12, 50051, Castelfiorentino, Firenze, Italia. Zanzino di Di Falco Francesca è una ditta individuale attiva nel settore del commercio al dettaglio di qualsiasi tipo di prodotto effettuato via internet.

2. Domande ed eventuali lamentele

2.1. Se l’utente desiderasse porre qualsiasi domanda, lamentela, o commento su questo sito web, può contattare Zanzino di Di Falco Francesca tramite i seguenti contatti :
Telefono : + 39 3792006529
E-mail : info@zanzino.it
Pec: francescadifalco7@pec.it

3. Contenuti

3.1 L’utilizzo del sito e dei suoi contenuti da parte dell’utente (ricordiamo essere gratuiti) non concede alcun diritto in relazione a qualsiasi diritto sulla proprietà intellettuale e sui relativi diritti, compresi diritti d’autore, i marchi registrati, brevetti, diritti progettuali, nomi commerciali, i diritti sul database e i diritti connessi, oltre ai diritti relativi alle competenze riguardanti questo sito web. Tutti i testi, le interfacce utente, interfacce grafiche, gli elementi grafici, le illustrazioni, le fotografie, i marchi registrati, i loghi, il codice informativo e altro materiale relativo ( i “ Contenuti”), compresi, in via non limitativa, la progettazione, l’organizzazione, la struttura, la selezione, il coordinamento, l’aspetto e lo stile del contenuto presenti sul sito web appartengono a Zanzino di Di Falco Francesca e sono dalla stessa controllati. Tutti i diritti menzionati sono riservati.
3.2 Nessun elemento dei termini costituisce il trasferimento di qualsiasi diritto di proprietà intellettuale da noi all’utente o a terzi.
3.3 L’utente non può copiare, riprodurre, pubblicare nuovamente, scaricare, postare, mandare in onda, registrare, trasmettere, sfruttare commercialmente, modificare, comunicare al pubblico o distribuire in nessun modo il contenuto, i servizi, le pagine web o i materiali sul sito o i codici informatici degli elementi comprendenti il sito web per uno scopo diverso dal solo utilizzo personale. Inoltre, l’utente non può usare qualsiasi dispositivo manuale o automatico, programma, algoritmo o metodo, o qualsiasi processo simile in qualsiasi area o contenuto del sito web. In considerazione di quanto precede, l’utente può scaricare sul proprio disco rigido stralci non rilevanti di questo contenuto allo scopo di visualizzarlo, a condizione che non venga creata più di una copia di qualsiasi informazione.
3.4 Qualsiasi uso diverso da quello consentito dalla clausola 3 può essere praticato solo con previa autorizzazione scritta da parte di Zanzino di Di Falco Francesca.
3.5 Zanzino di Di Falco Francesca non rivendica l’uso di qualsiasi nome, log o marchio in qualsiasi territorio nel quale non ha diritto, e non fornirà o offrirà la fornitura di prodotti e/o servizi con tale nome, luogo o marchio in tale territorio
4. Acquisti
4.1 Nessun elemento in questo sito web o nei siti dei marchi costituiscono un’offerta di acquisto o di vendita di prodotti e/o di servizi in qualsiasi giurisdizione in quanto il sito web ha soltanto finalità informative. Tutte le informazioni, le descrizioni e i prezzi, e le altre informazioni relative a prodotti e/o servizi visualizzati su questo sito web e sui siti web dei marchi hanno soltanto una natura generica. Zanzino di Di Falco Francesca non garantisce che qualsiasi prodotto e/o servizio visualizzato sul sito web sia disponibile nel luogo e nel momento in cui l’utente desideri acquistare qualsiasi prodotto e/o servizio specifico.
4.2 Gli obblighi, ove presenti, rispetto a prodotti e servizi sono disciplinati soltanto da accordi sulla base dei quali sono forniti, e nessun elemento su questo sito deve essere interpretato per alterare tali accordi.

5. Utilizzo del sito web da parte dell’utente

5.1 L’utente concorda con le seguenti condizioni d’uso del sito web :
5.1.1 L’utente non utilizzerà il sito web in qualsiasi modo che possa incoraggiare, indurre o commettere qualsiasi attività criminale, fraudolenta, illecita o proibita da questi termini;
5.1.2 L’utente non userà il sito web per qualsiasi finalità diversa dall’utilizzo personale;
5.1.3. L’utente non pubblicizzerà o promuoverà terzi o prodotti o servizi propri anche attraverso il mezzo della distribuzione di e-mail indesiderate “spam”;
5.1.4. L’utente non trasferirà file che contengano virus o effettuerà alcuna attività dannosa per il sito web;
5.1.5 L’utente non inserirà collegamenti al sito web da un sito di terzi senza la nostra previa autorizzazione scritta;
5.1.6. L’utente non accederà o tenterà di ottenere l’accesso non autorizzato ad alcun account collegato o associato al sito web per oltrepassare le misure di sicurezza del sito web
5.1.7 L’utente non interferirà nell’accesso di qualsiasi altra persona per l’utilizzo del sito web o per gioco.
5.2 Ciascun accesso ed uso del sito web è eseguito a proprio rischio secondo la propria responsabilità. Zanzino di Di Falco Francesca consiglia l’utilizzo del proprio software antivirus.
5.3 L’utente è inoltre responsabile nel garantire che tutte le persone che accedono al sito web attraverso la sua connessione internet siano consapevoli di questi termini e di qualsiasi altro termine e condizione applicabile elencato in questi termini, ed è responsabile del loro rispetto da parte degli stessi.
5.4 Zanzino di Di Falco Francesca si riserva il diritto di sospendere, limitare o terminare l’accesso a questo sito web in qualsiasi momento e senza preavviso e a sua discrezione, qualora ritenga che l’utente abbia violato qualsiasi restrizione presente in questi termini.

6. Contenuto caricato dall’utente

6.1. Contenuto caricato dall’utente:
6.1.1. Fornendo a Zanzino di Di Falco Francesca informazioni come testi, foto, elementi grafici o altri contenuti tramite sito web, l’utente concede alla stessa il diritto di usare tale materiale a sua discrezione compresa la modifica, la copia, la riproduzione, la diffusione, la pubblicazione e la rimozione di tale materiale dal sito web.
6.2. L’utente in relazione a qualsiasi contributo garantisce:
a) di attenersi a qualsiasi legge applicabile e a questi termini;
b) la veridicità, l’esattezza e l’aggiornamento sotto ogni aspetto e in ogni momento;
c) di ottenere tutte le necessarie licenze e/o approvazioni e di avere il diritto di creare tali contributi;
d) la non riservatezza di tali contributi, se non diversamente specificato.
L’utente sarà ritenuto responsabile nei confronti di Zanzino di Di Falco Francesca e dovrà risarcire per qualsiasi mancato rispetto di tali garanzie, compreso qualsiasi perdita o danno connesso.
6.3 Zanzino di Di Falco Francesca si riserva il diritto di rimuovere qualsiasi messaggio pubblicato dall’utente sul sito web.
6.4 L’utente è il solo responsabile della protezione e del salvataggio dei propri contenuti.

7. Obblighi giuridici dell’utente

7.1 L’utente conferma di essere maggiorenne secondo la sua giurisdizione locale o di avere il consenso dei suoi genitori e dei tutori legali
7.2 L’utente si atterrà alle restrizioni sul suo uso del sito web come stabilito in questi termini.
7.3. L’utente, in caso di qualsiasi richiesta di risarcimento o danno ( comprese eventuali spese legali) procurato da un terzo in rapporto a qualsiasi questione riguardante questo sito web (compresa qualsiasi violazione di questi termini o la violazione dell’utente di qualsiasi legge o dei diritti di terzi, concorda di dover rimborsare Zanzino di Di Falco Francesca.

8. Affidabilità delle informazioni pubblicate

8.1 Zanzino di Di Falco Francesca non rilascia alcuna garanzia o dichiarazione di appropriatezza, affidabilità, disponibilità, assenza di virus e accuratezza delle informazioni, del software, dei servizi e della relativa grafica contenute nel sito.
8.2 Le informazioni, del software, dei servizi e della relativa grafica contenute nel sito possono contenere imprecisioni o errori, nonostante l’adozione da parte di Zanzino di Di Falco Francesca di ogni ragionevole misura volta a prevenirli al momento della loro pubblicazione. Zanzino di Di Falco Francesca aggiorna regolarmente il sito web e si riserva la facoltà di modificare le informazioni pubblicate in qualsiasi momento senza preavviso.

9. Possibilità di sospensione o rimozione del nostro sito web

9.1 Zanzino di Di Falco Francesca non garantisce che il sito, il suo contenuto, ogni funzione offerta tramite sito web e qualsiasi informazione contenuta in esso siano sempre disponibili, ininterrotte o in perfette condizioni di funzionamento.
9.2 L’accesso al sito web potrebbe essere sospeso temporaneamente e senza preavviso in caso di guasto del sistema, di manutenzione o riparazione o per ragioni ragionevolmente fuori dal nostro controllo.
9.3 Il sito web è gestito da persone residente in Italia. L’accesso o l’uso del sito web ( compreso qualsiasi contenuto o funzioni) potrebbe essere proibito per legge in determinati Paesi o giurisdizioni. L’utente è responsabile del rispetto delle leggi e dei regolamenti vigenti nel Paese dal quale l’utente accede o usa il sito web. Zanzino di Di Falco Francesca non fornisce alcuna garanzia che il sito web sia appropriato o disponibile per l’uso in luoghi esterni all’Italia.

10. Responsabilità se l’utente è consumatore

10.1 Il sito web è fornito solo per l’uso domestico e privato. L’utente accetta di non usare il sito web di Zanzino di Di Falco Francesca per qualsiasi scopo commerciale o imprenditoriale, e Zanzino di Di Falco Francesca non si assume alcuna responsabilità verso l’utente rispetto a qualsiasi perdita di profitto, perdita di attività commerciale, interruzione di attività commerciale o perdita di opportunità commerciali.
10.2 Se un contenuto digitale da noi fornito causasse danni ad un dispositivo o a un contenuto digitale posseduto dall’utente e ciò fosse causato da mancata diligenza di Zanzino di Di Falco Francesca, la stessa provvederà alla riparazione del danno o al risarcimento dell’utente. Tuttavia, non si terrà responsabile per danni che l’utente avrebbe evitato seguendo il suggerimento di eseguire un aggiornamento gratuito o per danni causati dall’utente che non abbia eseguito correttamente le istruzioni di installazione o che non possedesse requisiti minimi di sistema suggeriti
10.3 Zanzino di Di Falco Francesca non si ritiene responsabile verso l’utente per qualsiasi danno causato da qualsiasi evento o circostanza fuori dal suo controllo compreso, scioperi, serrate, guasti ai sistemi o interruzioni di accesso alla rete; incendi, esplosioni o incidenti.
10.4 Zanzino di Di Falco Francesca nonostante qualsiasi disposizione contraria, non esclude o limita in alcun modo la sua responsabilità verso l’utente laddove non fosse lecito farlo. Nessuna di queste condizioni limiterà i diritti legali dell’utente.

11. Responsabilità se l’utente è un’azienda

11.1 Analogamente a quanto previsto nell’articolo precedente e nella misura consentita dalla legge, Zanzino di Di Falco Francesca esclude qualunque responsabilità sia se derivante da contratto, illecito, violazione di obblighi di legge o diversamente, derivante da o in relazione con l’accesso o l’uso del sito web, comprese in via non limitativa :
11.1.1. Perdite derivanti da inesattezze relative a informazioni o materiale all’interno del o in relazione al sito web;
11.1.2 Perdite non causate da alcuna violazione di Zanzino di Di Falco Francesca;
11.1.3 Perdite derivanti dall’uso del sito web;
11.1.4 Perdite derivanti dalla mancata disponibilità del sito web per qualsiasi ragione
11.1.5 Perdite derivanti da anomalie tecniche nel sito web o da materiale tecnologicamente pericoloso;
11.1.6  Qualsiasi perdita commerciale, incluso la perdita dei profitti, di affari, di entrate, di contratti, di risparmi previsti
11.1.7 Qualsiasi perdita diretta o consequenziale o perdite non prevedibili sia dall’utente, sia da Zanzino di Di Falco Francesca, quando l’utente inizia ad accedere e usare il sito web.
11.2 L’utente sarà tenuto a risarcire e rimborsare Zanzino di Di Falco Francesca per qualsiasi perdita, costo, responsabilità e spesa relativi a o derivanti da:
11.2.1 violazione di questi termini da parte dell’utente
11.2.2 Violazione da parte dell’utente di qualsiasi legge o dei diritti di terzi
11.2.3 Uso delle informazioni dell’utente.
11.3 Zanzino di Di Falco Francesca nonostante qualsiasi disposizione contraria, non esclude o limita in alcun modo la sua responsabilità verso l’utente laddove non fosse lecito farlo. Nessuna di queste condizioni limiterà  i diritti legali dell’utente.

12. Modifiche termini e condizioni

12.1 Zanzino di Di Falco Francesca ricerca costantemente le soluzioni per migliorare il sito web; pertanto, si riserva il diritto di modificare i termini di condizioni. Tali modifiche avranno effetto nel momento in cui saranno pubblicate sul sito web, per cui l’utente è invitato a rivedere regolarmente questi termini in quanto tali modifiche si riterranno accettate dall’utente, e ai quali sarà vincolato, se l’utente continua ad usare il sito web dopo aver pubblicato una qualsiasi modifica
14. Altri termini che potrebbero essere applicati all’utente
14.1 Oltre a questi termini, l’utente è soggetto ai termini previsti nell’avviso sulla privacy, il quale spiega il modo in cui Zanzino di Di Falco Francesca usa le informazioni e quali sono i diritti collegati
14.2 Potrebbero essere applicati termini e condizioni supplementari per acquisti di beni e servizi o per specifiche parti o funzioni del sito web, compresi i concorsi, le promozioni o altre simili caratteristiche, che sono parte di questi termini qui menzionati. All’utente verranno proposti termini e condizioni nel momento in cui interagirà con noi e/o con Zanzino di Di Falco Francesca in riferimento ai relativi servizi.
14.3 Tutte le politiche e i termini e condizioni possono subire modifiche di volta in volta con efficacia immediata dopo la pubblicazione di tali modifiche sul sito web o diversamente secondo i relativi termini.

15. Generale

15.1 Se l’utente è un’azienda, questi termini costituiscono l’accordo complessivo tra Zanzino di Di Falco Francesca e l’utente riguardo all’uso del sito web. Nessun incentivo, rappresentazione o dichiarazione non contenuti in questi termini sarà vincolante per entrambi.
15.2 Se qualsiasi termine fosse ritenuto illegale, nullo, non valido o non applicabile da una corte o da un organo di controllo, le altre disposizioni continuerebbero ad essere valide e tale disposizione sarà sostituita da un’altra, la quale sarà valida a tutti gli effetti, e avrà un effetto più simile possibile della disposizione sostituita.
15.3 Questi termini non intendono concedere diritti a chiunque tranne che ad Zanzino di Di Falco Francesca e all’utente. Nessuno di questi termini sarà applicabile da terzi.

16. Legge applicabile e competenza giurisdizionale

16.1 Per tutte le controverse tra Zanzino di Di Falco Francesca e l’utente derivanti da o in relazione a questi termini, saranno applicate le norme italiane.